MACA:
votati all’eccellenza delle calzature

La passione dei mastri del distretto calzaturiero, rappresentano da sempre l’anima di MACA.
Alla maestria artigiana, alla preziosità dei materiali si mescola in MACA la continua innovazione tecnologica, indispensabile a supportare la produzione delle più pregevoli aziende situate nella Riviera del Brenta.
Sorta negli anni ’50 e rivolta alle aziende produttrici di calzature e pelletteria, MACA è riuscita, negli anni, ad innovarsi, garantendo ai suoi clienti macchine ed accessori per calzaturifici avanguardistici, progettati per sostenere una produzione di altissimo livello, in cui la qualità del lavoro manuale viaggia di pari passo alla tecnologia.

Esperienza e competenza

Macchine ed accessori per calzaturifici d’eccellenza si accompagnano in MACA alla grande esperienza dei nostri tecnici: ciascun operatore ha maturato negli anni competenze e professionalità collaborando al fianco dei più grandi maestri del distretto della Riviera del Brenta, facendo proprie le tecniche e le lavorazioni che trovano le loro radici nel passato.
I professionisti di MACA sono oggi al servizio delle aziende produttrici di calzature e pelletteria, che possono disporre della loro consulenza in qualsiasi momento.

Macchine ed accessori per calzaturifici: un servizio a 360°

MACA non è solo vendita di macchine ed accessori destinati a calzaturifici e pelletterie: MACA è il partner ideale che affianca le compagnie di produzione di calzature e accessori in pelle, nella fornitura di macchine ma soprattutto di competenze indispensabili ad ottenere impianti su misura, interamente personalizzati.
I tecnici MACA sono votati alla risoluzione dei problemi e alla modifica, ove richiesto, dei macchinari, per renderli rispondenti alle esigenze di ciascuna azienda.
In MACA ogni azienda può trovare tutto ciò di cui ha bisogno per produrre calzature e accessori in pelle pregiati: dai chiodi alle semenze per calzature, dagli accessori alle strumentazioni professionali, sino a qualsiasi genere di ricambio.

L’unicità della produzione calzaturiera del Brenta non può realizzarsi senza le migliori macchine e gli accessori più pregiati:
per questo c’è MACA!